Indice del forum

Scommesse calcio

Tutto sui segreti delle scommesse calcio

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

METODO SUPREMO URGENTE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SCOMMESSE CALCIO E PRONOSTICI UTILI DAL WEB
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Jordie

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Jordie is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Ott 2011 21:30:31    Oggetto:  METODO SUPREMO URGENTE
Descrizione:

Ciao ragazzi non so se lo sapete ma ho trovato un metodo scommesse veramente straordinario si chiama metodo supremo,lo so perche in un sito a settembre mi hanno inviato dei pronostici ricavati dal metodo e' sono risultati tutti vincenti,il problema che il metodo supremo anche se attualmente ha avuto un'abbassamento del prezzo viene venduto comuque a 169,00 euro,cifra comunque assolutamente ragionevole se considero la precisione del metodo,purtroppo non arrivo a questa cifra altrimenti lo avrei preso subito,cerco un socio per acquistarlo insieme,dividendo le spese,io sono di Bologna e volendo si potrebbe trovarsi di persona e effettuare l'acquisto insieme da un pc portatile;
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 21:30:31    Oggetto: Adv

Torna in cima
BILLTY

Nuovo
Nuovo

Iscritti

BILLTY is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2011 00:26:26    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao mi sono infomato del metodo e' accetto la tua proposta se sul forum mi invii un messaggio privato ti do' i dati della mia postepay cosi' effettuo io l'acqusito e dopo possiamo condividere i contenuti del metodo in societa' ,sono 85,00 a testa e effettuo l'acquisto immediato,aspetto una tua risposta
Torna in cima
crystaleye

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Etą: 18
crystaleye is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Dic 2011 14:25:49    Oggetto:  
Descrizione:

ragazzi come č andata funziona il metodo?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SCOMMESSE CALCIO E PRONOSTICI UTILI DAL WEB Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: